Ultimi aggiornamenti:
ESATTO 2004 rel. 6.8.2 | E/STUDIO rel. 2.7.12.1 | E/Ready 2.7.0
e/ studio è stato progettato per configurarsi come strumento di consulenza d'impresa, consentendo al professionista o all'associazione di erogare servizi ad alto valore aggiunto in maniera semplice ed incisiva.
La crescente complessità del mercato, della normativa fiscale e delle regole di accesso al credito impongono alle PMI italiane un maggior controllo delle proprie attività, dei propri centri di costo/ricavo e dei flussi finanziari.
Le imprese, dunque, chiedono al professionista o all'associazione un servizio di consulenza globale: una guida al proprio business.

Riuscire a disporre delle necessarie informazioni in tempo reale è l'ulteriore esigenza di un mercato così dinamico e globale.

Elemento distintivo delle soluzioni che compongono il mondo di e/ studio è proprio l'elevato livello di integrazione tra di esse, con meccanismi di trasferimento e sincronizzazione dati che, sfruttando la rete internet, consentono di snellire e velocizzare i flussi di informazioni.
Omnia Studio, la moderna ed efficiente soluzione per la gestione delle paghe, può così trasferire in e/ studio i dati per la contabilizzazione e la conseguente parcellazione/fatturazione derivanti dall'elaborazione mensile dei cedolini; allo stesso modo, da e/uno l'azienda può trasferire in e/ studio i dati relativi alle fatture emesse e/o ai movimenti di prima nota registrati, sfruttando una semplice connessione internet ed un apposito sistema di crittografia dei dati trasmessi.
Lo studio può infine restituire via e-mail all'azienda i risultati delle elaborazione e delle analisi effettuate, scegliendo il formato desiderato (Word, Excel, PDF).
© 2007 | ASE srl |
Area Riservata