Ultimi aggiornamenti:
ESATTO 2004 rel. 6.8.2 | E/STUDIO rel. 2.7.12.1 | E/Ready 2.7.0

Il servizio di teleassistenza remota permette ai tecnici specialisti ASE di accedere dal proprio ufficio al Vostro personal computer o server attraverso una semplice interfaccia Web. Per poter usufruire del servizio non è necessario scaricare nessun software ma esclusivamente un unico componente ActiveX (illustrazione a fianco) che verrà installato dal sistema operativo in modo totalmente automatico.
Una volta installato il componente Vi permetterà di stabilire una connessione diretta e protetta con l' operatore ASE, sia per una semplice discussione del problema via chat, sia per un intervento più complesso attraverso desktop remoto.
In questa pagina potrete trovare il listino prezzi relativo alla sottoscrizione dell' abbonamento alla teleassistenza oppure il costo per minuto di connessione. Troverete inoltre tutte le brevissime istruzioni necessarie metterci nelle condizioni di potervi raggiungere da remoto.

Per installare e rendere operativo il sistema di gestione remota è necessario che il sistema operativo sia equipaggiato con un file ActiveX. Da parte dell' utente l' unica finestra che verrà visualizzata durante il download e l' installazione del componente è quella sopra illustrata.
Sarà sufficiente segnare segnare con il Flag sulla voce "Consenti sempre - Always trust" e premere Yes.
Una volta terminata l' installazione è necessario inserire un Nick Name a Vostro piacimento, e premere invio oppure l' apposito tasto; comparirà un menù dove sarà sufficiente selezionare ciò che si desidera fare con l' operatore Ase:

- CHAT, apre un' interfaccia che mermette di dialogare con il tecnico.
- TELEASSISTENZA, permette al tecnico di intervenire sul Vostro pc.

In contratto di teleassistenza Fuori contratto di teleassistenza
contratto annuale da Euro 200.00 / anno Euro 2.00 / minuto (minimo 10 minuti)
Per i clienti con contratto di assistenza On-Site* il servizio è compreso.
Per "Contratto di assistenza On-Site" NON si intende il normale contratto BS annuale di sola assistenza telefonica e fornitura di aggiornamenti.
© 2007 | ASE srl |
Area Riservata